II° Expò Sistema Emergenza Marche 22 - 23 Aprile 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LongFix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stato in visita all'expò Progetto Emergenza Sistema Marche a Osimo nella giornata di sabato 22 aprile, il giudizio sulll'expò e sulll'esercitazione NBCR organizzata dall'ARES Marche/PC Regione Marche in collaborazione con C.O. 118 Ancona Soccorsorso, VVF Comando di Ancona e di Osimo, Croce Rossa Italiana e A.N.P.A.S. è positivo soprattutto per la parte attinente alle novità del mercato in campo di allestimenti con le varie innovazioni per ambulanze a automediche.

    Sono state presentate tutte le ambulanze e automediche in pronta consegna alle varie associazioni di volontariato marchigiane (e non c'è ne erano alcune di Bologna del Catis).

    Io con il mio collega Roberto abbiamo incontrato stefano e teodosio col quale ci siamo intrattenuti durante esercitazione (è arrivato tardi come al solito da buon romano!!!) e poi nel salone.

    Ecco le foto scattate da stefano (sti giorni è impicciato, ma chiesto di postarle) prossimamente mi arrivano altre foto e video soprattutto del salone all'interno, con anche alcuni video.

    Aspettatevi prossimi aggiornamenti....e che dire alla III edizione di Progetto Emergenza 2007 :D :D :D

    image image image image image

    image image image image image

    image image image image image
     
    .
0 replies since 25/4/2006, 17:16   227 views
  Share  
.